> Studenti

Comunicazioni Studenti

25 Set 21 - CIRC. N. 45 IRC ESONERI E ORE ALTERNATIVE ALLA IRC

Si comunica che l’ora alternativa alla R.C. per gli studenti sarà attiva solo dopo l’avvio dell’ario definitivo.

24 Set 21 - ORARIO SCOLASTICO TERZA SETTIMANA

Si comunica che l’orario scolastico della terza settimana è visualizzabile  per gli studenti e le famiglie nella pagina dedicata in Homepage – barra sinistra (LINK). I sigg. docenti possono visualizzarlo invece in area riservata.  Si comunica inoltre ( ai sigg genitori – studenti –  sigg. docenti) che in Registro Online e in Quaderno elettronico troveranno […]

24 Set 21 - CIRC. N. 43 LABORATORIO DI TEATRO

Comunicazione su l’attivazione di un laboratorio teatrale con lo scopo di sperimentare forme di comunicazione innovative, il corso avrà izio il 5 ottobre e gli incontri saranno settimanali sempre di martedì dalle 14,15 alle 16,15 presso le palestre del nostro istituto. Il corso è rivolto ad allievi interessati alla recitazione e allestimento scenografico.

23 Set 21 - CIRC. N. 42 ATTIVITA’ CICERONI ACCOGLIENZA

Mercoledi 29 settembre i ragazzi che hanno partecipato al PCTO “dei ciceroni dell’accoglienza” potranno accompagnare durante le ore di scienze motorie insieme ai docenti della disciplina i ragazzi della classe prima a loro affidata per il tour- trakking nel centro cittadino.

22 Set 21 - CIRC. N. 38 SPORT PARALIMPICO

Lo sport paralimpico, grandi prestazioni e storie di resilienza: incontro 25 settembre 2021

21 Set 21 - BUSTO: SPORT PER TUTTI 2021

Volantino e programma evento SPORT PER TUTTI 2021

20 Set 21 - CIRC. N. 35 RIUNIONE INFORMATIVA ASTUDY

Incontro dei ragazzi scuole superiori per migliorare la competenza linguistica

17 Set 21 - CIRC. N. 33 PEER EDUCATION OTTOBRE 2021 22

Gli studenti che intendono aderire sono pregati di inviare un’email entro il 30 settembre alla prof.ssa Gesini all’indirizzo annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it specificando la classe e le discipline nelle quali preferisce esercitare l’attività.

17 Set 21 - CIRC. N. 32 MODIFICA DATA DELL’INCONTRO CON DOTT.SSA CORBO

si comunicano le modifiche per gli incontri con la dott.ssa Corbo riguardanti la classe 1DSU

16 Set 21 - CIRC. N.30 CALENDARIO PROVE COMUNI DI INGLESE

Comunicazione date prove comuni di Inglese

14 Set 21 - CIRC. N. 28 TEST DI AUTOPOSIZIONAMENTO A.S. 21 22

Si comunicano le date per le prove di autoposizionamento

14 Set 21 - CIRC. N. 27 TEEN FOR MOUNTAINS – DUBAI 3DL

Si comunica che gli alunni Rebecca C.- Giulia T.- Mattia M.- Chiara D.L.- Aurora C.- Caterina P.-Martina L.- Beatrice B. parteciperanno alle attività Teens for mountains valevoli come percorso PCTO

14 Set 21 - CIRC. N. 25 SERVIZIO SPORTELLO CIC 2021 2022

Si comunica che giovedì 23 e venerdì 24 settembre la dott.ssa Alessandra Generani presenterà il servizio di counselling psicologico solo alle classi PRIME.

13 Set 21 - CIRC. N. 24 DANZE IRLANDESI 2021

Si informa che nella mattinata di sabato 18 settembre p.v. per le classi 2BL, 2CSU, 2ESU si svolgerà una lezione sulle danze irlandesi

13 Set 21 - CIRC. N. 23 INDICAZIONI PER L’UTILIZZO DEGLI AMBIENTI DIGITALI A SUPPORTO DELLA DIDATTICA

Indicazioni per l’uso degli ambienti digitali

13 Set 21 - CIRC. N. 22 PCTO “WORK IN PROGRESS”

Progetto “Work In Progress” WIP – Bando regionale “La Lombardia è dei Giovani” Percorso di formazione attiva e orientamento (12h certificabili per PCTO)

13 Set 21 - CIRC. N. 21 DATE PCTO PER LE CLASSI DI SCIENZE UMANE

Si comunicano le date per le classi terze e quarte in scienze umane

10 Set 21 - CIRC. N. 20 PROVE PER IL CONSOLIDAMENTO NON SALDATO O NON CONSEGNATO

Si comunica che nella pagina riservata del sito del Liceo è presente l’elenco degli studenti/esse che non hanno presentato o lo hanno fatto solo parzialmente il lavoro estivo per il consolidamento.

10 Set 21 - CIRC. N. 19 PROGETTO CULPEER

Documentazione necessaria per il progetto Culpeer

8 Set 21 - CIRC. N. 18 NOTIFICHE SALDI PARZIALI DEI DEBITI SCOLASTICI

comunicazione per verifica saldi debiti formativi

7 Set 21 - CIRC. N. 17 DISLOCAZIONE AULE SEDE PRINCIPALE E SEDE DISTACCATA

Si comunica la collocazione delle classi nelle sedi dell’istituto per l’a.s. 2021/22.

7 Set 21 - CIRC. N. 16 RIENTRO A SCUOLA SETTEMBRE 2021

Indicazioni e orario per il rientro a scuola 2021/22

6 Set 21 - CIRC. N. 14 ACCOGLIENZA STUDENTI CLASSI PRIME

Incontri dei neostudenti e dei loro genitori con la dott.ssa Patrizia Corbo, presidente e coordinatrice della Comunità educativa “Piccolo principe onlus” di Busto Arsizio.

2 Set 21 - CIRC. N. 10 UTILIZZO ASCENSORI

Utilizzo ascensori

2 Set 21 - CIRC. N. 9 COLLOQUI PARENTALI E ORGANIZZAZIONE CIC

Colloqui parentali e organizzazione CIC.

2 Set 21 - CIRC. N. 8 UTILIZZO E DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Utilizzo e distribuzione mascherine.

2 Set 21 - CIRC. N. 7 INDICAZIONI NORME ANTICOVID-19

Indicazioni norme antivirus Covid 19