CIRC. N. 505 AGONE DI LINGUA GRECA IN ISTITUTO – FASE PROVINCIALE

Circ. N° 505                                                            Busto Arsizio, 10/04/2017

Ai  Sigg. Docenti

AGLI STUDENTI E DOCENTI DELLE CLASSI 5BSU E 3AL

E p.c. al personale ATA

OGGETTO:  AGONE DI LINGUA GRECA IN ISTITUTO – FASE PROVINCIALE

Si comunica che in data   21 aprile 2017 a partire dalle ore 8.30 e sino alle ore 16.00 circa si terrà in istituto la fase provinciale dell’Agone in lingua greca, che vede ospiti studenti provenienti da altri istituti della provincia e non.

Per questo motivo, l’Aula Magna sarà occupata per tutta la giornata, e le aule 1 (5BSU) e 2 (3AL) dovranno essere  liberate.

Per quella data, pertanto, la classe 3AL sarà domiciliata presso la Aula Video, mentre la classe 5BSU sarà ubicata in Laboratorio di scienze.

E’ sottinteso che aula video e aula di scienze non potrà essere occupata da altre classi.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Allegato: CIRC. N. 505 AGONE LINGUA GRECA IN ISTITUTO