CIRC. N. 521 SICUREZZA SUL LAVORO STUDENTI

Circ. n°   521                                                                         Busto Arsizio, 22/04/2017

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

2CL, 2DL, 2EL, 2BSU, 2CSU, 2ASU, 2DSU

OGGETTO: Corso sicurezza per alternanza scuola-lavoro

Le classi in oggetto si recheranno in laboratorio informatico secondo il calendario sotto riportato   per registrarsi alla piattaforma AMBRO STUDIO per i corsi online sulla sicurezza obbligatori per svolgere l’alternanza scuola- lavoro.

Si ricorda che tutti i ragazzi devono essere in possesso delle credenziali per accedere alla propria posta elettronica dai pc della scuola o aver modo di accedere dal cellulare che potranno utilizzare in fase di registrazione. I test di verifica saranno dal 18 al 27 maggio come da successiva calendarizzazione.

Giorno

Giovedì    4/5

2° ORA

2DSU

I docenti in orario accompagneranno le classi in Aula informatica in via Carducci. La classe 2 ASU accederà autonomamente alla sede in via Carducci al termine delle lezioni.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Allegato: CIRC. N. 521 SICUREZZA SUL LAVORO STUDENTI