CIRC. N. 531 CDC MAGGIO 2018

Ai Sigg. Studenti

ALLA FIRMA DEI RAPPRESENTANTI STUDENTI E GENITORI

OGGETTO: Calendario dei consigli di classe del mese di Maggio a.s. 2017-18

Si inoltra quanto in oggetto con specifico o.d.g.:

1. Stato di avanzamento della programmazione e segnalazione di ritardi nel programma
  2. Situazione didattico – disciplinare
  3. Adozione libri di testo (compilazione schede allegate a verbale)

Per le classi di quinto anno: Documento del 15 maggio: stesura della relazione e condivisione dei materiali da produrre – calendarizzazione degli incontri successivi.

NB: i coordinatori dei CDC delle classi che sosterranno l’Esame di Stato sono pregati di convocare preventivamente i colleghi al fine di condividere le parti comuni del Documento del CDC, dando poi ai colleghi un termine di consegna – possibilmente per via informatica – delle parti di propria competenza.

I CDC firmeranno e ratificheranno in presenza detti documenti in data 14 MAGGIO 2018 in coda al CD che sarà convocato per quella data con calendario specifico.

Il DS siglerà ogni documento dopo avere visionato le relazioni  che devono essere  inviate al DS per via telematica entro il 10 maggio 2018.

In allegato il calendario dei Consigli di Classe.

ALLEGATO:CIRC. N. 531 CDC MAGGIO 2018