CIRC. N. 524 ASL GREEN PROMOTERS APRILE E MAGGIO

Circ. n. 524             Busto Arsizio, 13 aprile 2019

Ai Genitori e docenti e agli Studenti

Nicolò G., Irene V., Gabriele L.

Classe 3° AL

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – Busto Arsizio Varese 17 aprile e 17 maggio 2019

Gli studenti Nicolò G., Irene V., Gabriele L. della classe 3° AL parteciperanno alle attività di alternanza scuola lavoro presso la scuola Primaria A.Negri di Busto Arsizio nei giorni 17 aprile  e 17 maggio.

Mercoledì 17 aprile gli studenti svolgeranno regolarmente le prime tre ore di lezione e poi si recheranno autonomamente, presso la scuola Primaria Negri con partenza dall’istituto alle ore 11.00.

Venerdì 17 maggio gli studenti si recheranno presso la scuola primaria A. Negri alle ore 08.00 dove svolgeranno per tutta la mattinata l’ASL.

Al termine delle attività gli studenti sono autorizzati a far ritorno alle proprie abitazioni.

ALLEGATO: CIRC. N. 524 ASL GREEN PROMOTERS APRILE E MAGGIO