CIRC. N. 448 RIUNIONE INFORMATIVA – PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA

Programma doppio Diploma – Riunione Informativa online gratuita, aperto a studenti e genitori, con i rappresentanti del Mater Academy – Doppio Diploma Italia – USA , il 20 maggio 2022 alle ore 18:00

Busto Arsizio, lì 4 maggio 2022

AL DSGA

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Studenti

delle classi seconde, terze, quarte, quinte

Liceo Classico, Linguistico, Scienze Umane

Oggetto: RIUNIONE INFORMATIVA – PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA

Come da pianificazione dell’attività area lingue del Piano Triennale dell’Offerta Formativa venerdì 20 maggio alle ore 18.00 vi invitiamo alla riunione informativa online gratuita, aperto a studenti e genitori, con i rappresentanti del Mater Academy – Doppio Diploma Italia – USA.

Durante l’incontro verrà presentato il Programma Doppio Diploma, un percorso che permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia.

Si tratta di un percorso interamente in lingua inglese che i ragazzi svolgono nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli USA.

Alla riunione saranno presenti anche le Prof.sse Tumminello e Macchi, responsabili del progetto Internazionalizzazione.

Per poter partecipare e ricevere tutte le informazioni sul percorso è sufficiente cliccare sul seguente link nel giorno e nell’orario indicato per attivare il collegamento:

Entrate nella riunione in Zoom

ID riunione: 822 2407 4602
Passcode: doppio

Se il link non dovesse funzionare, andate su Zoom: https://zoom.us/join ed inserite le seguenti password:

ID riunione: 822 2407 4602
Passcode: doppio