CIRC. N. 407 MILANO MANZONIANA 2 BSU

Si informa che la classe 2BSU effettuerà un’uscita didattica alla “Milano manzoniana” (percorso di Renzo) e ad altri luoghi meneghini il 3 aprile 2023.

Busto Arsizio, lì 15 marzo 2023

Ai docenti, genitori e studenti della classe 2 BSU

OGGETTO: visita alla Milano manzoniana (3 aprile 2023)

Con la presente si informa che la classe 2BSU effettuerà un’uscita didattica alla “Milano manzoniana” (percorso di Renzo) e ad altri luoghi meneghini il 3 aprile 2023, accompagnata dai docenti proff. Antonella Etrea e Susanna Abbattista.

Per meglio svolgere il percorso si utilizzeranno due diverse stazioni: si partirà dalla Stazione Centrale di Busto Arsizio – piazza Volontari della libertà n° 1 – e si rientrerà alla Stazione Nord di Busto Arsizio – via Vincenzo Monti n° 1.

Gli studenti dovranno munirsi in autonomia dei biglietti di andata e di ritorno.

PROGRAMMA:

• Ore 7,55: ritrovo presso la Stazione Centrale di Busto Arsizio – piazza Volontari della libertà n° 1; dopo l’appello il gruppo prenderà il treno-passante delle 8,16 per Milano Porta Venezia, da lì inizierà il percorso guidato che toccherà alcuni luoghi significativi legati a Manzoni, al romanzo “I promessi sposi” e alla Milano seicentesca;
  • Ore 12,00: pranzo al sacco;
  • Ore 13,00: continuazione del percorso;
  • Ore 15,47: treno da Milano Cadorna per Busto Arsizio Nord;
  • Ore 16,20: arrivo a Busto Arsizio e rientro in autonomia al proprio domicilio.

Sarà cura dei rappresentanti di classe consegnare i moduli di adesione, debitamente compilati, entro il 31 marzo p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 407 MILANO MANZONIANA 2 BSU