> Sportello C.I.C.

Sportello C.I.C.

AREA BEN.ESSERE C.I.C.

PREVENZIONE, INFORMAZIONE E CONSULENZA

Servizio di medicina scolastica e counselling psicologico

Per il corrente anno scolastico, il servizio di Counselling psicologico si articolerà nei seguenti giorni e orari:

mercoledì      dalle 8.00 alle 12.00            SEDE CENTRALE – studenti e docenti

giovedì        dalle 8.00 alle 12.00             SEDE CENTRALE – studenti e docenti

venerdì        dalle 8.00 alle 12.00               PIAZZA TRENTO – studenti e docenti

martedì (da novembre)    dalle 8.00 alle 10.00          SEDE CENTRALE – solo genitori

Servizio CIC in presenza a scuola

Ai sigg. GENITORI

Servizio CIC Genitori. Per appuntamenti scaricare la scheda qui di seguito, compilarla e consegnarla nelle seguenti modalità:

– cassetta CIC secondo piano,

– via email a : serviziocic@liceocrespi.it

(servizio automatico quindi nell’email inserire solo la scheda o il nome con il numero di telefono per essere contattati)

allegato: Prenotazione Psicologo genitori 19

Agli STUDENTI e ai DOCENTI

Servizio CIC in presenza

Per appuntamenti consegnare la scheda qui sotto allegata in cassetta CIC (al secondo piano della sede centrale, al primo piano della succursale Piazza Trento) e attendere di essere convocati.

Allegato: Prenotazione Psicologo Alunni 19