> Sportello C.I.C.

Sportello C.I.C.

AREA BEN.ESSERE C.I.C.

PREVENZIONE, INFORMAZIONE E CONSULENZA

Servizio di medicina scolastica e counselling psicologico

Per il corrente anno scolastico, il servizio di Counselling psicologico si articolerà nei seguenti giorni e orari:

mercoledì      dalle 8.00 alle 12.30            SEDE CENTRALE

giovedì          dalle 8.00 alle 10.30             SEDE CENTRALE

giovedì       dalle 11.00 alle 12.30               PIAZZA TRENTO

Servizio CIC in emergenza sanitaria:

Si ricorda a tutti gli studenti, genitori e docenti che per prendere appuntamento occorre scrivere email con account personale a serviziocic@liceocrespi.it.  Gli studenti riceveranno poi in piattaforma Gsuite l’appuntamento direttamente dalla dott.ssa Generani, così come i docenti. I genitori invece saranno contattati direttamente dalla dottoressa.

Servizio CIC in presenza a scuola

Ai sigg. GENITORI

Servizio CIC Genitori. Per appuntamenti scaricare la scheda qui di seguito, compilarla e consegnarla nelle seguenti modalità:

– cassetta CIC secondo piano,

-via email a : serviziocic@liceocrespi.it

(servizio automatico quindi nell’email inserire solo la scheda o il nome con il numero di telefono per essere contattati)

E’ possibile chiamare in segreteria ( Sig. Elena) e lasciare nome e numero di telefono per essere richiamati.

allegato: Prenotazione Psicologo genitori 19

Agli STUDENTI

Servizio CIC

Per appuntamenti consegnare la scheda qui sotto allegata in cassetta CIC (II piano) e attendere di essere convocati