Circ. n. 283 CONFERMA DATE E ACCOMPAGNATORI – Pianeta H scuole dell’Azienda Ospedaliera di Legnano

Circ. n. 283                                   Busto Arsizio, 16 gennaio 2016
                                          All’attenzione degli studenti di tutte le classi QUINTE

Oggetto: CONFERMA DATE E ACCOMPAGNATORI – Pianeta H scuole dell’Azienda Ospedaliera di Legnano

Si rammenta agli studenti interessati l’impegno relativo al progetto PIANETA H SCUOLE c/o L’Ospedale di Legnano. Di seguito la specifica dei gruppi,le date e i nomi dei docenti accompagnatori:
 GRUPPO A – 28 gennaio 2016 – docenti: Brigida Bonghi, Emanuela Paganini
 GRUPPO B- 4 febbraio 2016 – docenti: Brigida Bonghi, Giuseppe Lombardo
Si allega alla presente dettaglio relativo alla composizione dei gruppi e agli itinerari prescelti .
Si ricorda che il ritrovo è alle ore 8.45 presso l’ingresso utenti-Punto Accoglienza presso l’Azienda Ospedaliera di Legnano. Gli studenti e i docenti provvederanno ai trasporti autonomamente.

Prof.ssa Cristina Boracchi

In Allegato: composizione dei gruppi