CIRC. N. 391 Sessione estiva esame FIRST FOR SCHOOLS (B2)

Sessione estiva esame FIRST FOR SCHOOLS (B2)

CIRC. N. 391                                                                 Busto Arsizio, 19 febbraio 2016

Agli studenti delle classi terze, quarte e quinte del liceo
                                                  linguistico, del liceo classico e del liceo delle scienze
                                                 umane

Oggetto: Sessione estiva esame FIRST FOR SCHOOLS (B2)

Si informano gli studenti in indirizzo che la prossima sessione dell’esame FCE for schools (First Certificate of English livello B2), organizzata dal nostro istituto, in collaborazione con Cambridge Open School di Busto Arsizio, si svolgerà il 28/05/2016.
Entro giovedì 3 marzo gli alunni interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione all’esame corrispondente a €165,00. Tale quota d’iscrizione è vincolata all’esame della sessione estiva; non può essere trasferita per una sessione successiva o per un altro esame. Prima dell’iscrizione si consiglia vivamente di consultare il proprio insegnante di inglese per valutare il livello di preparazione raggiunto.
A sostegno della preparazione all’esame la scuola organizzerà un corso pomeridiano tenuto dalla Prof.ssa Cristina Stoppini. Per la partecipazione al corso è richiesto un contributo di €30,00 (corso di 15 ore). Nel caso in cui si decida di iscriversi al corso pomeridiano, tale contributo dovrà essere versato in un’unica soluzione sul bollettino intestato alla scuola:
€165,00 + €30,00 = €195,00 (esame + corso pomeridiano)
Giovedì 3 e venerdì 4 marzo 2016 dalle ore 13.00 alle ore 13.30 presso la sala insegnanti, la referente Prof.ssa Irene Stevenson ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento.
E’ prevista la seguente calendarizzazione del corso:
MARTEDI’ 15/3, 22/3, 5/4, 12/4, 19/4, 26/4, 3/5, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e 10/5 dalle ore 14.00 alle ore 15.00.
Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistica è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di inglese, prof.ssa Stevenson.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 391 FCE MAGGIO 2016 corso iscrizione

Il/la sottoscritt…. _________________________ (cognome) ________________________ (nome)
nat…il____________________________ a __________________________________________
(prov. ______), alunn…. della classe __________dell’I.S.I.S. “D.Crespi”, chiede di essere iscritt…
alla sessione primaverile dell’esame FCE e consegna la ricevuta di € …………, comprensiva del
contributo per il corso (qualora si intenda frequentarlo), alla prof.ssa Stevenson.
Desidera frequentare il corso pomeridiano. SI  NO 
In fede
Lo studente ________________________________ Il genitore___________________________