CIRC. N. 46 FUTURABRESCIA

Collaborazione formativa “Futurabrescia”

Circ. N. 46                                                                          Busto A., li 23settembre 2019

Web                                                                                     Ai Sigg. docenti, genitori dell’alunna

Beatrice N. della classe 5° EL

OGGETTO: INVITO A COLLABORARE ALL’INIZIATIVA FORMATIVA“FUTURABRESCIA”

Si comunica che nei giorni 26 27 28 SETTEMBRE 2019 l’alunna Beatrice N.  parteciperà  in qualità di wayouther all’evento nazionale FUTURABRESCIA  gestito dall’istituto Antonietti  di Iseo (BS), dove verranno effettuati laboratori innovativi e percorsi competitivi inerenti metodologie didattiche  innovative.

La studentessa aiuterà gli organizzatori nell’attività WOMEST.

La studentessa si muoverà in modo autonomo per quanto riguarda il viaggio e l’espletamento delle attività formative.

E’ una grande occasione di crescita per la studentessa che rappresenterà egregiamente il nostro Liceo.

Allegato:CIRC. N. 46 FUTURABRESCIA