CIRC. N. 271 PROVE COMUNI DI FILOSOFIA

Prove comuni di Filosofia in data 11 marzo 2022

Busto Arsizio, lì 8 febbraio 2022

Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori

delle classi terze di tutti gli indirizzi

OGGETTO: prova comune di Filosofia classi terze, 11/03/2022

Come da programmazione di istituto, si conferma che venerdì 11 marzo 2022, durante la seconda ora di lezione (8:56 – 9:54), gli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi svolgeranno la prova comune di Filosofia.

La somministrazione della prova e la relativa sorveglianza sono affidate ai docenti in servizio, che avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e ben distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

I docenti in sorveglianza ritireranno i testi delle prove, disponibili dalle h. 12:00 del 10 marzo presso la vicepresidenza per le classi della sede e, per le classi ubicate in Piazza Trento, presso la segreteria; al termine della prova gli elaborati andranno riconsegnati presso i medesimi uffici.

Si ricorda che, in caso di alunni con pdp, è cura dei singoli docenti di Filosofia della classe adattare opportunamente il testo della prova e comunicare ai docenti in sorveglianza le eventuali misure compensative/ dispensative.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 271 PROVE COMUNI DI FILOSOFIA