CIRC. N. 155 PCTO-CICERONI MOSTRA FOTOGRAFICA

Si informa che alcuni studenti partecipano al PCTO – CICERONI MOSTRA FOTOGRAFICA.

Busto Arsizio, lì 29 ottobre 2022

Agli studenti in elenco e alle loro famiglie

Delle classi 4CL, 4ASU,4BSU,4DSU

5BL,5ASU,5BSU,5CSU

OGGETTO: PCTO CICERONI MOSTRA FOTOGRAFICA SI COMBATTEVA QUI! I LUOGHI DELLE GUERRE MONDIALI NELLE IMMAGINI DI ALESSIO FRANCONI

Si informa che gli studenti in elenco, che sono coinvolti nel PCTO in oggetto promosso dagli Assessorati alla Cultura e all’Istruzione e Servizi Educativi del Comune di Busto Arsizio, parteciperanno alle seguenti attività formative:

-venerdì 4 novembre 2022, h. 8:50- 11:00 circa: gli studenti, dopo ritrovo nell’atrio della sede, saranno accompagnati dalle prof.sse Fagnani e Verderio e si recheranno c/o Sale Gemelle del Museo del Tessile, Via Galvani, per incontro con il curatore della mostra dott. Franconi. Gli studenti della 4CL saranno accompagnati presso la sede da un docente o dal personale ATA. Al termine dell’evento, le classi saranno riaccompagnate dalle docenti per proseguire le lezioni. Alle h. 11:00 la prof.ssa Ferrario sarà presente alla conferenza stampa di presentazione della mostra.

-venerdì 8 novembre 2022, h. 14:030- 16:00: formazione c/o Museo del Tessile, con la presenza dei proff. Cuccu e Verderio.

Gli studenti svolgeranno l’attività di ciceroni secondo la tabella sotto riportata c/o Museo del Tessile, che raggiungeranno autonomamente per le h. 8:50 ; al termine del servizio di guida, previsto per le h. 12:00, faranno rientro autonomo nelle proprie abitazioni.

STUDENTI CICERONI

Giovedì 10 novembre

9:00- 12:00

5 CSU: HILARY A., DARIO C, BEATRICE C., VALENTINA F., CAMILLA P., ALESSIA S., FABIANA T.

4 CL: ALICE S. , ASIA C.

Lunedì 14 novembre

9:00- 12:00

5 ASU: VALENTINA B., ALESSANDRA F., MARTINA G., FABIOLA B.

4BSU: CAROLA G., EMMA S.

5 BSU: GIULIA R., SOFIA S., ANNA S.

Mercoledì 16 novembre

9:00- 12:00

5 BSU: GIULIA R., SOFIA S., ANNA S.

4 DSU: VINICIO B., SARA

4 CL: ELEONORA M., , LORENZO D., MATILDE V,

VALENTINA B., DIVINE G.

Lunedì 21 novembre

4 ASU: MIRIAM E. F. , CAMILLA G., KATIA G,

SIMONE M. , LISA P.

5 ASU: ESTER F., GRETA L., STEFANIA P., RACHELE P.

Giovedì 24 novembre

9:00- 12:00

5 BL: ANNA A., DALILA B., GIULIA C., MARTA F., EMMA P., ILARIA S.

5 ASU: ELEONORA D.S., GIULIA E., AURORA C.

Gli studenti consegneranno ai propri docenti di Storia e tutor interni l’autorizzazione alle attività di PCTO l’autorizzazione debitamente compilata e firmata entro giovedì 3 novembre.

Allegato: CIRC. N. 155 PCTO-CICERONI MOSTRA FOTOGRAFICA