CIRC. N. 306 RIPESCAGGI CORSO FOTOGRAFIA

Busto Arsizio, lì 25 gennaio 2023

Agli alunni e ai genitori interessati

Oggetto: RIPESCAGGI Iscrizione Corso di fotografia

A seguito di alcune disdette, alcuni candidati sono stati ripescati per partecipare al corso di fotografia. L’autorizzazione va consegnata in segreteria entro e non oltre venerdì 27 gennaio 2023.

Si ricordano gli orari: CLASSE A (orario 14.00 – 16.00), CLASSE B (orario 16.30 – 18.30)

Coloro che frequenteranno il corso B sono autorizzati a fermarsi a scuola a studiare in attesa di recarsi allo Studio Fotografico.

SARA L.

EMMA C.

MAIA G.

3CSU

MATILDE B.

3CSU

EVITA V.

2CSU

SIMONA T.

3CL

RACHELE B.

5CC

ALICE B.

2ASU

ALESSANDRA T.

EMANUELA O.

5BL

WILLIAM. M.

5BL

CORSO B

Si ricorda che le date del corso sono: 10 febbraio, 24 febbraio, 10 marzo, 24 marzo, 14 aprile, 28 aprile.

Il luogo presso cui si svolgerà il corso sarà principalmente lo studio fotografico LUISA LAB – Luisa Raimondi Photographer in via Bernina 2, Busto Arsizio, prevedendo anche un paio di uscite sul territorio. Visto che il costo del corso è interamente rimborsato dall’Istituto, è prevista una penale per iscritti che facessero più di due assenze: rimborseranno 10,00 euro per ogni lezione saltata. Per questi motivi, si richiede nuovamente la massima serietà nella frequenza al corso. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Vera Goggi.

Allegato: CIRC. N. 306 RIPESCAGGI CORSO FOTOGRAFIA