CIRC. N. 504 BIOMEDICO TRASFUSIONI

Si comunica che gli alunni delle classi 3° AC e 3° BC frequentanti la curvatura biomedica parteciperanno alle attività PCTO presso S.C. Immunoematologia e Medicina Trasfusionale P.O. di Busto Arsizio dalle ore 14.00 alle ore 16.00, nelle giornate del 12 e 17 maggio 2023.

Busto Arsizio, lì 6 maggio 2023

Ai docenti –genitori

Alunni curvatura biomedica

3AC – 3BC

OGGETTO : PCTO PERCORSO BIOMEDICO

Si comunica che gli alunni delle classi 3° AC e 3° BC frequentanti la curvatura biomedica parteciperanno alle attività PCTO presso S.C. Immunoematologia e Medicina Trasfusionale P.O. di Busto Arsizio dalle ore 14.00 alle ore 16.00, nelle giornate del 12 e 17 maggio 2023, suddivisi in due gruppi come riportato nella tabella sottostante.

Gli alunni del Primo gruppo usciranno da scuola alle ore 13.00 del giorno 12 maggio e saranno accompagnati dal docente Luca Belotti, referente curvatura biomedica.

Gli alunni del secondo gruppo usciranno da scuola alle ore 13.00 del giorno 17 maggio e saranno accompagnati dal docente Luca Belotti, referente curvatura biomedica.

Al termine delle attività gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

1° gruppo 12 maggio

2° gruppo 17 maggio