CIRC. N. 510 RIUNIONE 27 MAGGIO PER SCAMBIO CON LICEO AOYAMA GAKUIN DI TOKYO

Busto Arsizio, lì 11 maggio 2023

Agli studenti e ai genitori

Della classe articolata di Giapponese 3BL

OGGETTO: RIUNIONE 27 MAGGIO PER SCAMBIO CON LICEO AOYAMA GAKUIN DI TOKYO (GIAPPONE)

Il giorno 27 maggio p.v. a partire dalle ore 10.00 in Aula Magna, si terrà una riunione informativa in merito allo Scambio con il Liceo Aoyama Gakuin di Tokyo per i 7 studenti della classe articolata di giapponese 3BL e per i loro genitori.

Durante la riunione verranno fornite tutte le informazioni utili e necessarie agli studenti e alle famiglie per lo Scambio con il Liceo Aoyama Gakuin di Tokyo che è articolato in due fasi: in settembre gli studenti italiani saranno ospiti in Giappone degli studenti giapponesi che, a loro volta saranno ospiti delle famiglie italiane nella primavera 2024.

La riunione terminerà verso le ore 11.30.

Allegato: CIRC. N. 510 RIUNIONE 27 MAGGIO PER SCAMBIO CON LICEO AOYAMA GAKUIN DI TOKYO