CIRC. N. 69 OPEN DAY ONLINE DEL LICEO CRESPI

Open day on line del Liceo Crespi .

CIRC . N. 69                                                         Busto Arsizio, lì 06 ottobre 2020

Ai ragazzi delle Scuole secondarie di primo grado e ai loro genitori,

Ai Dirigenti Scolastici,

Ai referenti dell’Orientamento delle Scuole secondarie di primo grado

Oggetto: OPEN DAY ONLINE DEL LICEO CRESPI

In quest’anno scolastico 2020/21 il nostro Liceo “Daniele Crespi” si presenterà ai ragazzi che pensano o progettano di iscriversi e alle loro famiglie attraverso dei WEBINAR/OPEN DAY a cui si potrà accedere dal sito del liceo .

Verranno creati TRE WEBINAR, ciascuno dedicato ad un indirizzo liceale, che verranno caricati in giorni precisi nel mese di novembre , da quel momento saranno sempre accessibili agli utenti .

QUESTE LE DATE DI PUBBLICAZIONE DEI WEBINAR/OPEN DAY:

SABATO 7 NOVEMBRE 2020

WEBINAR/OPEN DAY dedicato al LICEO CLASSICO

SABATO 14 NOVEMBRE 2020

WEBINAR/OPEN DAY dedicato al LICEO LINGUISTICO

SABATO 21 NOVEMBRE 2020

WEBINAR/OPEN DAY dedicato al LICEO DELLE SCIENZE UMANE

Nelle tre presentazioni online:

• potrete visitare virtualmente gli ambienti della nostra scuola attraverso un tour creato dai nostri studenti:
  • troverete i video con gli interventi del Dirigente scolastico, del referente dell’Orientamento in entrata, del docente che presenta l’indirizzo liceale e di altri insegnanti che presentano le discipline che caratterizzano i percorsi didattici dei nostri tre licei;
  • alcune testimonianze di nostri studenti ed ex studenti che racconteranno la loro esperienza al Liceo Crespi, le strade intraprese e i progetti per il futuro;
  • sempre nei webinar troverete gli indirizzi di posta elettronica delle figure della scuola a cui rivolgere le vostre domande, richieste e dubbi.

Vi invitiamo inoltre a rivolgervi ai Referenti dell’Orientamento delle vostre scuole secondarie di primo grado per conoscere eventuali iniziative messe in atto per farvi conoscere il nostro Liceo .

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un buon anno scolastico .

Allegato : CIRC. N. 69 OPEN DAY ONLINE DEL LICEO CRESPI 1