Cir. N. 342 Sospensione temporanea del volontariato PEER EDUCATION

Sospensione temporanea del volontariato PEER EDUCATION

Cir. N. 342                                                                   Busto Arsizio, 04.02.2016
Web.
                                                                 Alla cortese attenzione
                                                                 degli Studenti delle classi:
                                                1ASU- 1BSU-1CSU-1AL-1BL-1CL-1DL-1BC
                                                5AC- 5BC-5BSU- 4BC- 4AL- 4BL- 4CL- 4ASU-4DSU

Oggetto: Sospensione temporanea del volontariato PEER EDUCATION

Si comunica agli studenti impegnati nel volontariato PEER EDUCATION, sia come educator che come educated che l’attività sarà sospesa per 2 settimane.
Riprenderà per gli studenti delle classi prime il 22 e 23 febbraio p.v. seguendo il giorno scelto, saranno comunicati i nuovi orari per le attività del martedì.
Si convocano tutti gli studenti educator ( quarte e quinte) in data 15 febbraio p.v. alle ore 13.30 per una verifica intermedia e ri-organizzare aspetti del servizio.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 342 SOSPENSIONE TEMPORANEA VOLONTARIATO PEER EDUCATION