Navigazione veloce

circ.162 – ATTIVAZIONE IDEI

INFORMATIVA E SONDAGGIO DISPONIBILITA’

Circ. N. 162 Busto Arsizio, li 03/11/2015
WEB

Ai Sigg. Docenti
E p.c. Ai Sigg. Genitori e Studenti

OGGETTO: ATTIVAZIONE IDEI – INFORMATIVA E SONDAGGIO DISPONIBILITA’

Alla luce della O.M. n° 82 del MPI, e delle delibere collegiali, ricordo che:
Sono da istituire i corsi di recupero, per un complessivo numero di 8 ore ciascuno, alla luce delle scelte collegiali in merito alla individuazione delle discipline sulle quali operare – scelta da noi già operata in sede di CD e di approvazione del POF (greco, latino, matematica, lingue straniere).
Tutti i docenti che si renderanno disponibili debbono assicurare di tener fede alle scelte dell’area disciplinare relativamente alle competenze che si intende sottoporre a verifica per il saldo del debito formativo. La programmazione dei corsi deve pertanto tener conto delle delibere suddette.
Ricordo infine che la retribuzione è di 50 euro orarie per interventi a sostegno del successo formativo in orario extracurricolare.
Alla luce di questa informativa necessito di avere riscontri in merito alle disponibilità individuali a tenere i corsi suddetti nelle proprie discipline.
Chiedo pertanto di apporre contestualmente e accanto alla firma per presa visione anche un SI o un NO relativamente alla disponibilità richiesta ENTRO IL 10/11/2015 presso la bidelleria del primo piano.
I CORSI AVRANNO INIZIO NEL MESE DI FEBBRAIO 2016
come da calendario che verrà pubblicato entro LA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO 2016.

Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 162 DISPONIBILITA’ IDEI

  • Condividi questo post su Facebook