Circ. 264 – Certificazione esterna in Lingua Francese

DELF B2

Circ. n° 264

Busto Arsizio  10/01/2015

Agli studenti del IV e del V anno del liceo linguistico

Copia in classe e firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: certificazione esterna in lingua francese DELF B2

Si ricorda agli studenti in indirizzo che il 17 gennaio p.v. scadrà il termine di iscrizione agli esami per il conseguimento della certificazione esterna in lingua francese DELF B2.

Le prossime prove scritte si svolgeranno martedì 5 maggio 2015 , mentre le prove orali inizieranno a partire dal 27 aprile 2015. Gli studenti interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione all’esame corrispondente a €105. Lunedì 19 gennaio dalle ore 13 alle ore 14  presso la sala insegnanti, la prof.ssa Appolloni ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento.

A sostegno della preparazione alle prove di esame la prof.ssa Appolloni e l’assistente Sylvia Durand terranno un corso pomeridiano di 21 ore complessive articolato in 14  incontri della durata di un’ora e mezza ciascuno, indicativamente il venerdì dalle 13.30 alle 15 a partire dal 30 gennaio fino al 29 aprile . Per la partecipazione è richiesto un contributo il cui ammontare dipenderà dal numero degli iscritti.

Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistiche è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di francese, prof.ssa Appolloni.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 264 MODELLO ISCRIZIONE