Circ. 287 Rappresentazione teatrale “Quasi perfetta” del 21 gennaio 2015.

Rappresentazione teatrale “Quasi perfetta” del 21 gennaio 2015.

Circ. n° 287

Busto Arsizio, 17/01/2015

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

2Ac, 2Bc, 2Al, 2Bl, 2Cl, 2Dl,

2Asu, 2Bsu, 2Csu, 2Dsu

Oggetto: Rappresentazione teatrale “Quasi perfetta” del 21 gennaio 2015

La Commissione Benessere ricorda che il giorno 21/01/2015 gli studenti delle suddette classi, nell’ambito del “Progetto  Prevenzione”, si recheranno al Teatro Manzoni per assistere allo spettacolo “Quasi perfetta”.

Le classi raggiungeranno il teatro a piedi accompagnate, salvo altre indicazioni,  dal docente in orario.        La partenza dall’Istituto (sede centrale) è fissata alle ore 9.30 e il ritrovo dei Docenti accompagnatori e degli studenti è nell’atrio alle ore  9.20. Le classi 2Asu e 2Bsu partiranno dalla succursale, accodandosi alle altre classi provenienti dalla sede centrale.

Lo spettacolo inizierà alle 10.00 e avrà la durata di circa 1h 20m senza intervallo.  Seguirà un dibattito.

Al termine, previsto presumibilmente per le 11.45, gli studenti ritorneranno, accompagnati dai docenti in orario alla quarta ora, nelle proprie aule per concludere la mattina di lavoro (naturalmente se non è prevista la 5a ora di lezione  gli studenti saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni).

I docenti in orario nelle classi seconde, salvo altre indicazioni, sono tenuti alla sorveglianza e dovranno raggiungere il teatro secondo il loro orario di servizio.

Il costo dello spettacolo è di Euro 6,00 per alunno. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà, al versamento in unica soluzione sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato a ISIS D. CRESPI BUSTO A. (nella causale scrivere classe, data, titolo dello spettacolo).

Le ricevute del versamento dovranno essere consegnate entro il 17 GENNAIO 2015 in segreteria didattica ( Sig.ra Pierangela).

CLASSI

2DSU

Trapani

scuola

La Prof.ssa Pezzimenti Sara rimane la terza ora a disposizione dell’Istituto in sede.

Prof.ssa Cristina Boracchi

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 287 TEATRO QUASI PERFETTA
Filename : circ-287-teatro-quasi-perfetta.pdf (217 KB)