Circ. 289 Saldo viaggio Salamanca

Principali informazioni viaggio e saldo quota.

Circ. n° 289

Busto Arsizio, 21/01/2015

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Doc. della classe 3BL

OGGETTO: SALDO QUOTA VIAGGIO SALAMANCA

Gentili Genitori,

a seguito della conferma di adesione allo stage a SalamancaSpagna (Castilla y León)  tramite versamento di un acconto di euro 230,00, Vi ricordiamo le principali informazioni ad esso inerenti e Vi chiediamo inoltre di effettuare il saldo della quota del viaggio entro il termine stabilito.

Periodo dello stage: 22 – 28  marzo 2015

Docenti accompagnatrici: Prof.ssa Arciniega Maria Josè e Prof.ssa Ester Randazzo

Il pacchetto comprende:

Viaggio e alloggio: volo aereo A/R Milano Malpensa – Madrid Barajas;

volo andata: Easyjet n. U22703 delle ore 07.30 da aeroporto di Milano-Malpensa – Terminal 2, arrivo alle ore 9.55 all’aeroporto di Madrid-Barajas – Terminal 1;

volo ritorno: Easyjet n. U22706 delle ore 19.10 dall’aeroporto di Madrid-Barajas – Terminal 1,  arrivo alle ore 21.20 all’aeroporto di Milano-Malpensa – Terminal 2;

transfer in pulman GT A/R aeroporto di Madrid Barajas – Salamanca con visita guidata del centro della capitale; sistemazione in famiglia con camera doppia (2/3 studenti dello stesso gruppo) e trattamento di pensione completa (8 giorni/7 notti). Distanza massima delle famiglie dalla scuola circa 20-25 minuti.

Scuola: ISLA (Instituto Salmantino de Lenguas Aplicadas), membro accreditato dell’Instituto Cervantes.

Lezioni e attività di approfondimento: circa 20 lezioni di 50 minuti secondo il livello degli studenti (individuato attraverso un test da somministrare prima della partenza) al mattino o pomeriggio e attività di approfondimento linguistico al mattino o pomeriggio in base all’orario di lezione. Certificato di frequenza a fine corso. Materiale didattico fornito dalla scuola.

Assicurazione: Mondial Assistance – Globy School Friend Card (Bagaglio, Assistenza Medica, Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi).

Tasse aeroportuali, scolastiche ed IVA. Quota di iscrizione.

Assistenza in loco, contatto continuo con un referente dell’agenzia Proyecto España.

Materiale personalizzato prima della partenza: scheda di destinazione (per l’alunno e per i genitori) con dati dell’alloggio; cartina della città (con alloggio e scuola); piccola guida e consigli di viaggio; norme di comportamento e programma quotidiano; gadget.

Il pacchetto non comprende:

trasferimento da e per l’aeroporto di  Milano-Malpensa e le spese personali.

Il programma dettagliato dello stage verrà esplicitato nel corso della riunione con i genitori nel mese di marzo 2015.

Costo  stage:  614,00 euro.

Vi chiediamo cortesemente di versare il saldo di euro  384,00 entro il 02 febbraio 2015 tramite BONIFICO POSTALE a favore del Liceo Classico “Daniele Crespi”.

Il codice IBAN del Liceo è il seguente:

Cod. IBAN:    IT 26 I 07601 10800 000017795212

È importante – indicare  sulle  ricevute del bonifico “Stage in Spagna-Salamanca 2015”, nome  dell’alunno e classe.

– consegnare copia della ricevuta del versamento saldo stage in segreteria didattica (Sig.ra Pierangela Testa) entro il 03.02.2015.

Prof.ssa Cristina Boracchi

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 289 SALDO GITA SALAMANCA
Filename : circ-289-saldo-gita-salamanca.pdf (1 MB)