Circ. 301 Corso di formazione per settimana di alternanza in Croazia .

Corso di formazione per settimana di alternanza in Croazia.

Circ. n.301

Busto Arsizio, lì 27/1/2015

Agli studenti e alle famiglie delle classi 4ASU, 4BSU, 4CSU interessati

A tutti gli studenti, famiglie e docenti

Firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE PER SETTIMANA DI ALTERNANZA IN CROAZIA

Si comunica che nella giornata di sabato 7 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 18.30, si terrà nell’aula  8 del nostro Istituto il corso di formazione al volontariato per la settimana di Alternanza Scuola-Lavoro presso l’Ospedale Pediatrico di Gornja Bistra (Zagabria – Croazia), tenuto da due responsabili della Fondazione “Il Giardino delle Rose Blu” O.N.L.U.S.

Il corso è destinato agli alunni già iscritti alla settimana di Alternanza delle classi 4A, 4B e 4C del Liceo delle Scienza Umane, ma possono parteciparvi anche altri studenti, che desiderassero, ad esempio, effettuare in futuro un’esperienza di volontariato, specie nella medesima struttura.

Sabato 7 febbraio  gli alunni delle classi sopra indicate – o altri iscritti della sede staccata di Piazza Trento – saranno accompagnati in sede centrale dal personale scolastico alle ore 8.45.

Gli studenti interessati possono compilare la scheda di adesione allegata alla presente circolare (firmata anche dai genitori per i minorenni) e farla pervenire, entro sabato 31 gennaio, alla prof.ssa Anna Barbatti, unitamente alla quota di partecipazione di 12 euro.

Per ogni informazione o richiesta di chiarimento si prega di contattare direttamente la prof.ssa Barbatti.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

Scheda Formazione