Circ. 389 VISITA D’ISTRUZIONE ALLE PIRAMIDI DI TERRA DI ZONE

Dettagli e programma visita d’istruzione del 20.04.2015.

Circ. n.389

Busto Arsizio, 04/03/15

Ai genitori e agli alunni delle classi 1AL-1DL

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Visita di istruzione alle Piramidi di Terra di Zone.

Le classi 1AL e 1DL effettueranno una visita di istruzione alle Piramidi di Terra di Zone il 20/04/2015 secondo il seguente programma:

ore 7.30 partenza da Piazzale Vittorio Emanuele (ritrovo ore 7.15);

ore 9.15 incontro a Rovato con la guida e visita delle Cerchie Moreniche;

proseguimento in Bus per il Monastero di S. Pietro e visita;

pranzo al sacco a cura dei partecipanti a Zone (in caso di maltempo al coperto costo € 1,50 procapite da pagare in loco);

primo pomeriggio escursione a piedi di un’ora e trenta con la guida per l’osservazione delle Piramidi di Terra;

ore 16.30 partenza per Busto Arsizio con arrivo in Piazzale Vittorio Emanuele alle ore 18.30/19.00.

Le classi saranno accompagnate dai Docenti: Fadini-Lupi-Palazzo-Dauvergne.

I rappresentanti di classe consegneranno in Segreteria le autorizzazioni sottostanti entro il 06/03/2015.

Ogni classe solo dopo comunicazione della Segreteria dovrà versare € 934.50 sul CCP postale n. 17795212 intestato ISIS “Daniele Crespi” specificando classe e meta entro  e non oltre il 18/03/2015. La quota è comprensiva del bus di 2 guide ambientali per l’intera giornata, prenotazione e ingresso al Monastero, Assicurazione RC e indennità docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

N.B. la quota è calcolata sull’adesione di tutti gli studenti, (n. 26 per classe), qualora qualche studente non partecipi, la classe dovrà integrare con l’importo di € 35,94 per ogni studente non partecipante .

(Prof.ssa Cristina Boracchi)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993