Circ. 398 Test Certificazione Sicurezza – alternanza Canottaggio

Date svolgimento test on-line certificazione sulla sicurezza.

Circ. n.398

Busto Arsizio, 06/03/15

Ai genitori e agli studenti in elenco

Ai docenti delle classi interessate

OGGETTO: test Certificazione Sicurezza  – alternanza Canottaggio

Gli studenti in elenco, aderenti al progetto alternanza scuola lavoro – Rete Canottaggio,  potranno svolgere  il test on-line di certificazione sulla sicurezza, necessario per lo svolgimento delle attività previste nelle mattine dei seguenti periodi:

dal 16 al 21 marzo 2015

dal 13 al 18 aprile 2015

dal 11 al 16 maggio 2015

Gli studenti, chiamati a piccoli gruppi da uno dei tecnici dell’Istituto, si recheranno nell’aula di informatica al piano terra ala B in gruppi di una decina. E’ vietato sostenere il test in momenti diversi da quelli indicati sopra.

Il test verrà svolto on-line utilizzando il sito http://www.isfalconegallarate.gov.it/ cui si accede tramite una password che sarà fornita ad ogni studente.  Lo studente può svolgere l’esame una sola volta per sessione, non è consentito un secondo accesso per quella sessione. Si ricorda che: prima di premere il tasto ACCEDI occorre verificare di aver scritto correttamente il Nome Utente e la Password. Qualsiasi errore, dopo aver premuto il tasto ACCEDI,  non permetterà ulteriore accesso per quella sessione.

Il giorno della prova lo studente deve essere obbligatoriamente provvisto di Codice Fiscale che andrà inserito nell’attestato finale, digitandolo nell’apposito campo.

Elenco alunni:

PASINO SARA            4BL

VENCO ELENA          3DL

ISMAJLI EGLA           3DL

BOZZETTI SIMONE  3DL

PALEARI MARTINA 3DL

CHIODINI CAROLA 3DL

GIACOMELLI FRANCESCA 4CL

DE MATTI EMMA    3AC

(Prof.ssa Cristina Boracchi)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993