Circ. 410 Alternanza scuola lavoro – Rete Canottaggio giugno 2015-Formazione e autorizzazioni.

Formazione sulle tecniche sportive e sull’informazione turistica studenti interessati il giorno 16.03 p.v. alle ore 14.30 in Aula Magna.

Circ. n.410

Busto Arsizio, 11/03/15

Alle famiglie e agli studenti dell’elenco allegato.

Oggetto: Alternanza scuola lavoro  Rete Canottaggio giugno 2015 – FORMAZIONE E AUTORIZZAZIONI

La formazione sulle tecniche sportive e sull’informazione turistica per gli studenti che hanno aderito alla proposta di partecipazione allo staff dei volontari, nell’ambito delle manifestazioni internazionali per la Coppa del Mondo di Canottaggio, dal 14 al 21 giugno p.v. (come descritto nella circolare 271 del 13 gennaio 2015), è prevista per Lunedì 16 marzo 2015, dalle 14:30 alle 16:30 presso l’Aula Magna del Liceo Crespi.

Eventuali assenze dovranno essere recuperate in altro appuntamento, in data ancora da definire, a Gavirate. Gli studenti che non sono in possesso della certificazione linguistica inglese di livello B2, dovranno seguire altra specifica formazione, di cui verrà data notizia in seguito. La partecipazione alle attività è subordinata anche al superamento, per chi non l’abbia fatto in passato, del test di Certificazione Sicurezza, secondo le modalità già comunicate nella circ. n. 398 del 6 marzo 2015.

Tutte le comunicazioni riguardo la logistica e i turni di lavoro saranno comunicati agli studenti direttamente dal Comitato Organizzatore (solo per conoscenza al docente tutor di Istituto). Prima dell’avvio delle attività, verrà richiesta alle famiglie la sottoscrizione del Progetto Formativo.

Con la presente si chiede alle famiglie l’autorizzazione per i propri figli alla partecipazione alle azioni proposte. Prego consegnare i tagliandi firmati direttamente alla prof.ssa Grisoni entro il 16 marzo 2015.

Si allega elenco studenti interessati, nonché tagliando di autorizzazione.

(Prof.ssa Cristina Boracchi)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

ALLEGATO ALLA CIRC. 410