Circ. 421“Kome un kiodo nella testa” .

Rappresentazione teatrale “Kome un kiodo nella testa” del 30 marzo 2015.

Circ. n.421

Busto Arsizio, 14/03/15

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

1Ac, 1Bc, 1Cc ,1Al, 1Bl, 1Cl, 1Dl  1Asu, 1Bsu, 1Csu

Oggetto: Rappresentazione teatrale “Kome un kiodo nella testa” del 30 marzo 2015

La Commissione Benessere ricorda che il giorno 30/03/2015 gli studenti delle suddette classi, nell’ambito del “Progetto  Prevenzione”, si recheranno al Teatro Manzoni per assistere allo spettacolo “Kome un kiodo nella testa”.

Le classi raggiungeranno il teatro a piedi accompagnate dai docenti indicati nel prospetto allegato. La partenza dall’Istituto (sede centrale) è fissata alle ore 9.30 e il ritrovo dei Docenti accompagnatori e degli studenti è nell’atrio alle ore  9.25. Le classi 1Asu e 1Bsu partiranno dalla succursale, accodandosi alle altre classi provenienti dalla sede centrale.

Lo spettacolo inizierà alle ore10.00 e avrà la durata di circa 1h 20m senza intervallo.  Seguirà un dibattito.

Al termine, previsto presumibilmente per le 11.45, gli studenti ritorneranno, accompagnati dai docenti, nelle proprie aule per concludere la mattina di lavoro (naturalmente se non è prevista la 5a ora di lezione  gli studenti saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni).

I docenti in orario nelle classi prime, salvo diverse indicazioni illustrate nel prospetto allegato, sono tenuti alla sorveglianza e dovranno raggiungere il teatro secondo il loro orario di servizio.

Il costo dello spettacolo è di Euro 6,00 per alunno. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al versamento, in unica soluzione, sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato a ISIS D. CRESPI BUSTO A. (nella causale scrivere classe, data, titolo dello spettacolo).

Le ricevute del versamento dovranno essere consegnate entro il 20 MARZO 2015 in segreteria didattica ( Sig.ra Pierangela).

CLASSE

ROSSI M.

CRISCUOLO

(Prof.ssa Cristina Boracchi)