CIRC. 435 CONVOCAZIONE CICERONI DELL’ACCOGLIENZA

Mercoledí 8 settembre 2021 alle ore 8.30 in aula magna si terrà il tour di prova prima dello svolgimento dell’attività di “Ciceroni” con le classi prime.

CIRC. N. 435

Busto Arsizio, lì  31 agosto 2021

Ai sigg. Docenti

All’ Att.ne degli studenti del PCTO “Ciceroni dell’Accoglienza”

e delle loro famiglie

OGGETTO: PCTO “CICERONI DELL’ACCOGLIENZA”/ TOUR DI PROVA PER IL CENTRO CITTADINO

Gli studenti che già dal mese di luglio stanno partecipando al PCTO sopra in oggetto sono attesi MERCOLEDÍ 8 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE 8.30 IN AULA MAGNA per partecipare al tour di prova prima dello svolgimento dell’attività di “Ciceroni” con le classi prime.

Gli studenti dovranno arrivare ben preparati sui contenuti da esporre durante il tour (si ricorda che nella Classroom dedicata sono presenti tutti i materiali creati da utilizzare per la preparazione).

Si raccomanda la puntualità, l’attenzione agli avvisi inseriti in Classroom e si ricorda che la partecipazione è fondamentale per il completamento e la validità dell’attività di PCTO.

Gli studenti saranno sempre guidati dalle prof.sse Cuccovillo, Etrea e Paganini.

Busto Arsizio, 31 agosto 2021

ALLEGATO:CIRC. 435 CONVOCAZIONE CICERONI DELL’ACCOGLIENZA