Circ. 457 Visita d’istruzione a Parma

della classe 4AL

e della classe 4BL per la studentessa Mazzucchelli Francesca

Oggetto: visita città di Parma

Il giorno 16 aprile p.v., nell’ambito dello scambio linguistico- culturale con il liceo Raynouard di Brignoles, si effettuerà l’uscita congiunta degli studenti italiani e francesi con meta Parma.

Il ritrovo è fissato per le ore 06.50 e la partenza per le ore 7.00, presso il Piazzale Vittorio Emanuele di Busto Arsizio. Si raccomanda la puntualità.

Si fa presente che gli studenti francesi, all’andata, effettueranno una sosta di un’ora presso un caseificio della zona per una visita guidata dello stesso. In seguito raggiungeranno Parma e proseguiranno la visita con la loro guida.

Gli studenti italiani si recheranno direttamente a Parma per la visita guidata.

I due gruppi si ritroveranno per l’ora di pranzo e nel pomeriggio proseguiranno la visita della città con i propri insegnanti e/ o avranno del tempo libero. Gli orari precisi per queste attività saranno comunicati al momento dai docenti accompagnatori.

Si ripartirà da Parma alle ore 16.30. L’arrivo è previsto per le ore 18.30 circa, sempre presso lo stesso  piazzale.

Si precisa che del gruppo italiano farà parte anche l’allieva Francesca Mazzuchelli della classe 4BL,  in quanto coinvolta nell’ospitalità degli studenti francesi.

I costi relativi all’uscita sono di euro 18,50 pro capite da versare alla scuola e di euro 5,50 da versare in loco.

Il pagamento va effettuato entro 09.04.2015 sul ccp. n. 17795212 intestato a ISIS DANIELE CRESPI e il bollettino va consegnato in segreteria entro il 10.04.2015.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 457 PARMA 4AL AUTORIZZAZIONE