Circ. 510 Assemblea di Istituto autogestita.

Ordine del giorno e gruppi di lavoro assemblea di Istituto.

Busto Arsizio, lì 24/04/2015

Ai Sigg. Docenti

AGLI STUDENTI

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA di Istituto autogestita

Vista la proposta dei rappresentanti di Istituto,

considerata la partecipazione di studenti all’evento previsto al Teatro Manzoni – “La mafia uccide solo d’estate, i licei la combattono tutto l’anno” – studenti che verranno accompagnati dai docenti preposti al Teatro Manzoni e vi permarranno fino alle ore 13.00 come da prossima comunicazione dettagliata,si comunica, come da circolare precedente, che per tutti gli studenti che non si recheranno al Teatro Manzoni è prevista l’assemblea richiesta in forma dissociata e autogestita in data 6 maggio 2015 presso la sede dell’Istituto dalle ore 08:00 alle ore 13:00, salvo che per gli studenti che terminano le lezioni alle ore 12.00 e quindi potranno lasciare l’Istituto secondo il proprio orario.

L’ordine del giorno e i gruppi di lavoro sono dettagliati in allegato.

Gli studenti si recheranno nelle proprie aule per la constatazione delle assenze e dei ritardi, successivamente si recheranno nelle aule destinate alle diverse attività.
L’autorizzazione della stessa da parte del DS è subordinata alla verifica delle condizioni di sicurezza nella gestione degli spazi a seguito di ricognizione del numero di iscritti ai diversi laboratori, numero che non potrà eccedere la capienza degli spazi opzionati dagli studenti.

Corre l’occasione di precisare che, in caso di violazione delle norme di sicurezza o di impossibilità di tutela organizzativa dell’assemblea, è dato obbligo al DS di non autorizzarne lo svolgimento o di interromperlo in corso d’opera.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

ALLEGATO ALLA CIRC. 510