CIRC. 577 ARCHIVIO ALTERNANZA CDC

CIRC. N. 577                                                      Busto Arsizio, 24 Maggio 2017

Ai Coordinatori di Classe

Classi Terze e Quarte

Classico Linguistico Scienze Umane

OGGETTO: Conteggio ore e documentazione alternanza scuola lavoro

I Consigli di Classe in indirizzo dovranno conteggiare le ore svolte in alternanza da ogni studente: il totale sarà registrato in sede di scrutinio sul tabellone finale.

La documentazione delle attività (progetti, schede valutazione tutor, schede di autovalutazione studente, fogli firme e quanto ritenuto importante), sia per le terze sia per le quarte,  dovrà essere raccolta nel faldone di classe e accompagnerà la storia della classe fino in quinta. Per ogni studente si dovrà poter ricostruire il percorso fatto in alternanza in tre anni.

Si fa presente che nei documenti per gli scrutini sarà presente la scheda di validazione valutazione della alternanza scuola –lavoro varata nel corrente a.s..

Prof.ssa Cristina Boracchi

Allegato: CIRC. N. 577 ARCHIVIO ALTERNANZA CDC