Circ. 581 Visita EXPO

Visita d’Istruzione cl. 2BC.

Busto Arsizio, lì 25/05/2015

OGGETTO: visita EXPO

Agli alunni e ai genitori della classe 2BC

Il giorno 18.09.2015 l’attuale classe 2BC si recherà all’Area EXPO di Milano, dove visiterà l’esposizione universale.

Gli alunni, accompagnati dai docenti incaricati, raggiungeranno in treno la destinazione con partenza presumibilmente alle ore 8.15 dalla stazione FS (ritrovo ore 8.00) e rientro in tardo pomeriggio.

La giornata sarà dedicata interamente alla visita dei padiglioni dell’esposizione, in particolare al padiglione Italia.

In attesa di comunicazione più precisa da parte della biglietteria di Expo sulla conferma della data, si anticipa che indicativamente il costo dell’intera uscita (ingresso Area Expo – mezzo trasporto – indennità docenti), si aggirerà intorno a € 25,00.

Sulla base di queste indicazioni si chiede di compilare le autorizzazioni sottostanti che dovranno essere consegnate in segreteria didattica entro il 28.05.2015.

Si segnala che l’autorizzazione alla partecipazione comporta vincolo di spesa per quanto riguarda il biglietto di ingresso.

(tagliando da rendere in segreteria entro il 28.05.2015)

Il /la sottoscritto/a _______________________________________________________________

Genitore dell’alunno/a _____________________________________ Classe ________________

AUTORIZZA

Il proprio figlio/a a partecipare alla visita di istruzione area EXPO di Milano come da circolare del 25.05.2015 e si impegna a versare la cifra relativa al costo del biglietto di ingresso anche in caso di non partecipazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 581 EXPO 2BC