CIRC. N. 100 ASSEMBLEA SINDACALE 123

Alla Prof. ssa CERANA

Alle RSU

OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE

Alla luce della richiesta delle RSU di Istituto si comunica che è autorizzata l’Assemblea sindacale dei lavoratori della scuola il giorno martedì 24 Ottobre 2023, dalle ore 08.00 alle ore 10.00, con la seguente scansione:

Docenti, ore 08.00 – 09.00 e

A.T.A., ore 09.00- 10.00

Ordine del giorno valido per entrambe le componenti del personale scolastico

1. Contratto Nazionale Collettivo Comparto Scuola: situazione di fatto attuale.
  2. Contrattazione Integrativa d’istituto: Bozza in esame ed eventuali modifiche.
  3. Richieste di chiarimento del personale docente
  4. Richieste di chiarimento del personale A. T. A.

A tal fine si concede l’utilizzo dell’Aula Magna previa disponibilità o di apposito locale alternativo all’interno dell’Istituto.

Si informa inoltre la S. V. che verranno invitati i Rappresentanti Provinciali dei Sindacati CGIL,

CISL e UIL, al fine di fornire le opportune informazioni legali e contrattuali correlate.

I sigg. docenti e ATA che intendono accedere all’ assemblea sono pregati di comunicarlo entro il 20 p.v. a vicepreside@liceocrespi.it a scopo organizzativo.

ALLEGATI: CIRC. N. 100 ASSEMBLEA SINDACALE 123