CIRC. N. 104 ATTIVITA’ “CICERONI ACCOGLIENZA”

Svolgimento dell’attività dei “Ciceroni dell’Accoglienza”.

Busto Arsizio, lì 12 ottobre 2022

Agli studenti “Ciceroni dell’Accoglienza”,

ai docenti delle classi:

3AC, 3BC, 3AL, 3ASU, 3CSU, 3DSU,

4AC, 4AL, 4BL, 4DL,4BSU,4DSU

a tutti i docenti delle classi prime,

ai docenti di Scienze motorie.

OGGETTO: svolgimento dell’attività dei “Ciceroni dell’Accoglienza”

Da lunedì 17 ottobre 2022, i ragazzi che hanno partecipato al PCTO dei “Ciceroni dell’accoglienza”, accompagneranno, nelle due ore di Scienze Motorie, la classe prima a loro affidata per il tour- trekking nel centro cittadino. In caso di pioggia il tour-trekking sarà rinviato alla lezione di Scienze motorie della settimana successiva e gli studenti di classe prima dovranno ricordarsi di portare l’occorrente per l’attività in palestra. I Ciceroni raggiungeranno nella loro sede la classe prima e lì si presenteranno al docente di Scienze motorie. I due Ciceroni di 4BL che accompagnano la 1CL attenderanno nell’atrio della sede centrale l’arrivo della classe prima dalla succursale per poi aggregarsi al gruppo. Al termine dell’attività saranno accompagnati in sede centrale  da un collaboratore scolastico.

Allegato: CIRC. N. 104 ATTIVITA’ CICERONI ACCOGLIENZA