CIRC. N. 108 HACKATHON BY POLITICS HUB – PCTO.

HACKATHON BY POLITICS HUB – PCTO

Busto Arsizio, lì 19 ottobre 2021

Ai genitori e agli studenti della 5CL

Giulia M.

Chiara P.

Lorenzo P.

Alessia T.

Ai genitori e agli studenti della 4DL

Margherita B.

Benedetta P.

Ai docenti delle classi 5CL e 4DL

OGGETTO: Hackathon by Politics Hub – PCTO

Gli studenti in oggetto parteciperanno alla maratona di approfondimento e discussione intorno alla richiesta: “Si elabori un modello di Costituzione Europea che delinei la forma di governo, i principi, i diritti e i doveri dei cittadini, i compiti degli organi appartenenti, rispettando la formalità richiesta per un testo costitutivo”.

Saranno impegnati nei giorni:

dal 26 al 29 ottobre – intere giornate

presso Teatro Fratello Sole e sala comunale Pro Busto – Busto Arsizio

Si allegano i documenti da sottoscrivere e consegnare all’Associazione Politics Hub:

programma dettagliato

informativa privacy

modulo consenso trattamento dati

regolamento

La partecipazione è gratuita, è richiesto Green Pass. Gli studenti saranno autonomi negli spostamenti ai luoghi dell’attività, anche durante gli orari di pausa dei lavori.

Essendo un’attività progettata come PCTO, gli studenti sono coperti da idonea copertura assicurativa.

I tutor scolastici saranno a disposizione per monitorare lo svolgimento del progetto.

L’autorizzazione qui sotto riportata va consegnata al coordinatore di classe entro sabato 23 ottobre.

Allegato 1: CIRC. N. 108 HACKATHON BY POLITICS HUB – PCTO

Allegato 2: Programma e regolamento con moduli