CIRC. N. 109 ASSEMBLEA MESE DI OTTOBRE

Circ. N.  109

Busto Arsizio, lì 13 ottobre 2023

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 19 OTTOBRE 2023

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

Pur in assenza di specifiche,  in via di precisazione

si autorizza

Giovedì 19 ottobre 2023, in presenza, presso il Teatro Manzoni  LA ASSEMBLEA STUDENTESCA  così strutturata:

• presentazione ed esposizione agli studenti dei programmi elettorali delle liste candidate, cui seguirà un breve dibattito in vista delle elezioni in data 24/10.
  • Presentazione candidati Consulta Provinciale e Organo di garanzia.

E’ RACCOMANDATA LA PRESENZA DEI CANDIDATI DI LISTA

IN MERITO ALLE TURNAZIONI,  ESSE SARANNO PRECISATE IN DATA 16 P.V.

In ogni caso, la tempistIca sarà la seguente:

• Primo turno: (partenza dopo l’appello, inizio previsto per le 8:30 a teatro e chiusura alle 10:30; si tornerà col professore della terza ora)
  • Secondo turno: (partenza per l’intervallo, inizio per le 11:15 circa e chiusura alle 13).

Si ricorda gentilmente alla componente studentesca l’impossibilità di uscire prima del termine dell’assemblea e l’erogazione della sesta ora secondo l’orario delle singole classi.

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATI:CIRC. N. 109 ASSEMBLEA MESE DI OTTOBRE