CIRC. N. 109 PCTO- GIURIA FESTIVAL

Giuria festival piccolo grande cinema.

Circ. n°.109                                                                    Busto Arsizio, li 18 ottobre 2019

WEB                                                                             Ai docenti delle classi 5AC e 3AC
                                                                               Maddalena L. Francesca C., Teresa P.,
                                                                              Carolina C., Leonardo V., Francesco M.,
                                                                               Francesca C., Andrea P., Beatrice D..

OGGETTO:   GIURIA  FESTIVAL PICCOLO GRANDE CINEMA  – PCTO

Gli studenti in elenco sono stati selezionati per far parte della giuria specializzata del Piccolo Grande Cinema, la dodicesima edizione del Festival Internazionale delle Nuove Generazioni, a Milano.

Gli studenti saranno impegnati da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre, per le intere giornate, nei luoghi e negli orari indicati nel programma qui allegato (tuttavia passibile di variazioni da parte dell’organizzazione). Referente del progetto è la prof.ssa Rosamaria Repaci.

L’attività rientra nei Percorsi Trasversali per l’Orientamento, avvallata dai Consigli di Classe.

Gli studenti saranno autonomi negli spostamenti durante la settimana; la scuola garantisce adeguata copertura assicurativa durante tutte le attività.

L’autorizzazione debitamente compilata deve essere consegnata al Coordinatore della classe.

Allegato: CIRC. N. 109 PCTO- GIURIA FESTIVAL