CIRC. N. 112 PICCOLO GRANDE CINEMA

Si propone alle classi o ai singoli studenti la partecipazione al Festival in oggetto per fare parte della Giuria Specializzata della XV edizione del Festival Piccolo Grande Cinema.

Busto Arsizio, lì 14 ottobre 2022

Ai Sigg. Docenti e studenti delle classi III-IV-V

classico – linguistico – scienze umane

OGGETTO: GIURIA SPECIALIZZATA DELLA XV EDIZIONE DEL FESTIVAL PICCOLO GRANDE CINEMA (MILANO, 5-13 NOVEMBRE 2022)

Nell’ambito del progetto “Il cinema come linguaggio”, si propone alle classi o ai singoli studenti la partecipazione al Festival in oggetto per fare parte della Giuria Specializzata della XV edizione del Festival Piccolo Grande Cinema (5-13 novembre 2022). L’attività prevede la visione in sala dei film del Concorso Scuole, incontri, dibattiti due masterclass e un laboratorio di critica cinematografica. (https://scuole.cinetecamilano.it/attivita/festival-piccolo-grande-cinema-giuria-specializzata-scuole-2022/) Considerando i tempi stretti per l’iscrizione, per informazioni o per candidarsi contattare al più presto la prof.ssa Repaci (mailto:rosamaria.repaci@liceocrespi.it).

NB – Per l’iscrizione è necessario scrivere il proprio CV e una breve lettera motivazionale di presentazione (circa 500 caratteri).

L’iniziativa può rientrare nelle attività di PCTO (circa 40 ore).

Si ringrazia per l’attenzione.

Allegato: CIRC. N. 112 PICCOLO GRANDE CINEMA