CIRC. N. 115 Pianificazione delle attività del Progetto Montale e Morandi (prima fase)

Busto Arsizio, li 17 ottobre 2023

Ai docenti delle classi interessate (3AC, 3BC

3AL, 3BL, 3CL, 3DL, 3ASU, 4AC, 4ASU, 4CSU, 4DSU, 5AC, 5BC, 5AL, 5DL, 5EL, 5BSU)

Agli alunni coinvolti e ai loro genitori

Al personale ATA

Oggetto: Pianificazione delle attività del Progetto Montale e Morandi (prima fase)

In considerazione dell’elevato numero di iscritti, sono stati formati due gruppi di lavoro:

• gruppo A: 3AC (Marta A., Giulia B., Francesca D. B., Iris E. d. M., Beatrice I., Cristina M., Beatrice P., Ginevra V., Edoardo V.), 3BC (Amira Z., Angela C. C.), 3AL (Camilla C.), 3BL (Aurora C., Aurora M., Federica P., Noemi P.), 3CL (Flavia P.), 3DL (Noemi F., Francesca Q.), 3ASU (Hela R.), 4ASU (Giuseppe S.), 4CSU (Matilde B.), 4DSU (Laura O.), 5AL (Sofia M., Clara V.), 5DL (Chiara D. L., Andrea N., Aurora N.), 5BSU (Valerio B.)

• gruppo B: 4AC (Elisa A., Gaia A., Marta B., Leonardo F. B., Alessio C., Alberto C., Benedetta D. C., Lorenzo F., Laura M., Anna V. P., Giulia P., Valeria P., Alice S.), 5AC (Matteo G., Elisa M., Anna G. P., Francesca S., Lucia S.), 5BC (Gaia B., Aminah C., Nadia C., Giulia D.T., Alice G., Serena L.V., Paolo M., Isacco S.), 5EL (Tecla F., Giulia S., Giulia T.)

Gli incontri previsti all’interno della prima fase del progetto si svolgeranno, dalle 14:30 alle 16:30, nelle seguenti date:

• Primo incontro: Il paesaggio

Gruppo A: martedì 14 novembre

Gruppo B: lunedì 20 novembre

• Secondo incontro: La presenza di un’assenza

Gruppo A: lunedì 4 dicembre

Gruppo B: martedì 12 dicembre

I primi due incontri si terranno in aula 8.

• Terzo incontro: Gli oggetti residuali

Questo incontro si terrà in plenaria, in Aula magna, in data 30 gennaio.

Si invitano tutti gli studenti iscritti a fare ingresso nella Classroom dedicata al progetto.

Vi aspettiamo!

I docenti A. Barbatti, R. Biazzi, I. Cuccovillo, M. Falciola, V. Lago e L. Pezzimenti

ALLEGATI: CIRC. N. 115 PCTO MONTALE E MORANDI (PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITA’)