CIRC. N. 118 QUESTIONARIO DCA E I SOCIAL MEDIA

Compilazione del questionario anonimo per gli studenti delle classi seconde nell’ambito del progetto di prevenzione “Disturbi del comportamento alimentare”

Busto Arsizio, lì 18 /10/2023

Ai genitori e agli studenti

Delle classi seconde

Oggetto: questionario DCA e i social media

Il dipartimento di scienze umane e la commissione Ben. Essere, nell’ambito del progetto prevenzione “Disturbi del comportamento alimentare”, comunicano che gli studenti delle classi seconde parteciperanno ad una raccolta dati per una tesi sperimentale sulla tematica: “I disturbi del comportamento alimentare e i social media” della studentessa Alessia Franguelli, laureanda in Scienze della nutrizione presso l’università San Raffaele di Roma.

In tutte le classroom delle seconde gli studenti troveranno il link a cui accedere per partecipare al questionario anonimo che richiederà solo pochi minuti. La compilazione del questionario deve avvenire entro il 31 di ottobre.

Ringraziamo anticipatamente per la disponibilità accordata.

ALLEGATI: CIRC. N. 118 QUESTIONARIO CLASSI SECONDE 2023 – 2024