CIRC. N. 120 PEER EDUCATION- RECLUTAMENTO ALUNNI

Progetto PEER EDUCATION – Reclutamento alunni.

Circ. n.120                                                             Busto Arsizio, 22 Ottobre 2019
WEB                                                                     Agli alunni dell III e IV
                                                                                di tutti gli indirizzi

Oggetto : PEER EDUCATION – reclutamento alunni educators

Anche quest’anno nel nostro Liceo viene organizzata l’attività di peer education che coinvolge – su base volontaria- gli alunni del triennio che vogliano rendersi disponibili a supportare gli studenti del biennio nello svolgimento dei compiti per casa.

L’attività impegnerà gli alunni un pomeriggio alla settimana (lunedì )  per 2 ore dal 4 novembre  2019 al 4 maggio 2020

Gli alunni interessati sono pregati di inviare tempestivamente una email al seguente indirizzo di posta elettronica  annamaria.gesini@liceocrespi.it  indicando nome, cognome, classe e le discipline che intende esercitare,  oppure di contattare direttamente la prof.ssa  A.M. Gesini o la prof.ssa Celano.

Questa attività sarà inserita nel quadro delle opzioni di alternanza scuola-lavoro (40 ore).

Allegato: CIRC. N. 120 PEER EDUCATION- RECLUTAMENTO ALUNNI