CIRC. N. 121 CONFERENZE ECOLOGICA.MENTE

Evento conclusivo PON moduli Biodiversi e Bioenergici.

Circ. n.121                                                                    Busto Arsizio, 22 Ottobre 2019
 WEB                                                                 Ai docenti ed agli studenti dell’istituto
                                                                           Ai Rappresentanti di istituto
                                                                          Alla firma dei Rappresentanti di classe

Oggetto: PON 3340  Moduli Biodiversi e Bioenergici – evento conclusivo in collaborazione con Provincia di Varese e Comune di Busto Arsizio

Gli studenti che hanno partecipato attivamente agli incontri del PON 3440  per i Moduli Biodiversi e Bioenergici nei mesi di Aprile-Maggio-Giugno-Settembre incontreranno i rappresentanti delle classi dell’istituto, i referenti  della Provincia di Varese – Green School –  e del Comune di Busto Arsizio – assessora Laura Rogora – ,  presso l’aula magna della sede centrale il giorno 28 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 12.00 circa per illustrare i lavori effettuati  e le criticità emerse in termini di cittadinanza attiva  Sarà l’occasione per attivare un dialogo costruttivo e duraturo con gli enti locali e diffondere buone pratiche anche tra pari.

Data l’importanza istituzionale dell’evento, i sigg. Docenti sono pregati di facilitare l’accesso degli studenti in indirizzo ed eventualmente della propria classe laddove se ne vedesse pertinenza con il programma scientifico  o di cittadinanza.

Allegato: CIRC. N. 121 CONFERENZE ECOLOGICA.MENTE