CIRC. N. 121 PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO REGIONALE U(N)PERFECT HACK

Partecipazione all’evento regionale U(n)perfect Hack per la classe 3BSU.

Busto Arsizio, lì 26 ottobre 2021

Ai docenti, ai genitori

agli studenti 3^BSU

Oggetto: Partecipazione all’evento regionale U(n)perfect Hack

Si comunica che gli alunni Tommaso A., Larissa C., Lea D.’A., Ludovica F., Carola G., Samuele G. parteciperanno all’evento U(n)Perfect Hack relativo al cyberbullismo che si terrà a Varese presso il salone Estense i giorni 3-4 Novembre dalle ore 8.30 alle ore 18.30 circa.

Gli alunni si sposteranno autonomamente con i mezzi pubblici e avranno cura di conservare i documenti di viaggio che dovranno essere consegnati al termine delle attività in segreteria amministrativa per il rimborso. Ogni alunno dovrà provvedere al proprio pranzo al sacco.

Nelle attività formative gli alunni saranno seguiti dal Prof. Luca Belotti referente ministeriale PNSD.

Tutti gli alunni della classe 3^ BSU parteciperanno alle attività conclusive dell’evento U(n)perfect hack presso il Palazzo della Regione Lombardia, a Milano, il giorno 5 novembre 2021.

Gli alunni prenderanno il treno per Milano dalla stazione di Busto Arsizio alle ore 8.30 circa;

ulteriori delucidazioni in merito, orario treno e acquisto biglietto, saranno comunicate al rappresentante di Classe nei prossimi giorni.

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti Claudia De Napoli e Luca Belotti.

La conclusione della attività formativa è prevista per le ore 13 circa. Al termine della mattinata, gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Allegato: CIRC. N. 121 PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO REGIONALE U(N)PERFECT HACK