CIRC. N. 122 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE IN LINGUA FRANCESE

Spettacolo teatrale “Oranges amères”.

Circ. n.122                                                                      Busto Arsizio, 23 Ottobre 2019
WEB                                                                                  Ai Sigg. Docenti
                                                                                           Ai Sigg. Genitori
                                                        Agli alunni delle classi: 1AL, 1BL, 1CL, 2AL, 2BL,
                                                                                               3ASU-IF, 5DSU-IF, 5CL

OGGETTO: rappresentazione teatrale in lingua francese – Teatro Manzoni – 26 novembre 2019

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno martedì 26 novembre 2019 alla rappresentazione dello spettacolo “Oranges amères” presso il Teatro Manzoni di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 11.00 pertanto gli studenti usciranno da scuola per recarsi a teatro alle ore 10.30. La durata dello spettacolo è di 90 minuti circa. Al termine dello spettacolo, verso le ore 12.30, verrà offerto uno spazio per il dibattito.

La singola quota è di euro 13,00. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni + autorizzazioni  (da consegnare in didattica entro il 28 ottobre) e provvederà al pagamento tramite conto corrente postale 17735212 intestato a Istituto Istruzione Secondaria D. Crespi (specificare in causale: classe, data e titolo dello spettacolo). La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata entro il 29 ottobre al DSGA sig. Colangelo Antonio.

Gli accompagnatori saranno i docenti : Farioli 1AL; Randazzo 1BL; Lemoigne 1CL; Lupi B. 2AL; Minutoli 2 BL, Iervese 3ASU (20 alunni); Zaroli 5DSU (9 alunni); Rossi 5CL.

Allegato: CIRC. N. 122 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE IN LINGUA FRANCESE