CIRC. N. 125 ASSEMBLEA STUDENTESCA – MESE DI OTTOBRE

Assemblea di istituto 24 OTTOBRE 2022

Busto Arsizio, lì 18 ottobre  2022

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 24 OTTOBRE 2022

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

Lunedì 24 ottobre 2022, in presenza, presso il Teatro Manzoni e così strutturata:

• presentazione ed esposizione agli studenti dei programmi elettorali delle liste candidate, cui seguirà un breve dibattito in vista delle elezioni in data 25/10.

I candidati alla rappresentanza di istituto saranno i seguenti:

• Veronica Ramella 4BL
  • Lucia Reni 3BC
  • Giulia Fantini 3BC
  • Chiara De Lorenzis 4DL
  • Eleonora De Clementi 4DL
  • Andrea Negrini 4DL
  • Lorenzo Caso 3BSU

Ecco quanto stabilito per le turnazioni:

• Primo turno: (partenza dopo l’appello, inizio previsto per le 8:30 a teatro e chiusura alle 10:30; si tornerà col professore della terza ora)

Partecipano:

– Tutte le classi prime (tranne 1CL)

– Tutte le classi seconde (tranne 2AL, 2ASU, 2CL)

– Le classi: 3DSU, 4AC, 4DSU, 4DL, 5AL, 3CSU, 5BL, 5BSU, 4BL, 5ASU

Secondo turno: (partenza per l’intervallo, inizio per le 11:15 circa e chiusura alle 13).

Partecipano:

– Tutte le classi terze (tranne 3DSU, 3CSU)

– Tutte le classi quarte (tranne 4AC, 4DSU, 4DL, 4BL)

– Tutte le classi quinte (tranne 5AL, 5BL, 5ASU, 5BSU)

– Le classi: 1CL, 2AL, 2ASU, 2CL

Si ricorda gentilmente alla componente studentesca l’impossibilità di uscire prima del termine dell’assemblea e l’erogazione della sesta ora secondo l’orario delle singole classi.

I turni sono concordati con le singole classi alla luce dei rispettivi impegni didattici fissati dai docenti e non intaccati dalla nostra programmazione (considerato che siamo proprio a ridosso dell’evento).

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Allegato: CIRC. N. 125 ASSEMBLEA STUDENTESCA – MESE DI OTTOBRE