CIRC. N. 125 ESAME GOETHE-ZERTIFIKAT B1 / RECUPERO MODULI B1

Informazioni relative a Goethe Zertifikat B1 / recupero moduli B1 sessione di novembre 2023

CIRC. N. 125

Busto Arsizio, 23 ottobre 2023

Alle alunne delle classi 4CL e 5DL in elenco

iscritte agli esami di certificazione di lingua tedesca B1/recupero moduli B1

sessione di novembre

Alle loro famiglie

Ai loro insegnanti

OGGETTO:  ESAME GOETHE-ZERTIFIKAT B1 / RECUPERO MODULI B1

Di seguito tutte le informazioni relative all’esame di certificazione Goethe Zertifikat B1 / recupero moduli B1 sessione di novembre 2023:

Data esame: lunedì 13 novembre 2023

Parte scritta: 9.30 – 12.45

Modul Lesen: 9.30-10.35 circa

Modul Hoeren: 10.50-11.30 circa

Modul Schreiben: 11.45-12.45 circa

Parte orale: 13.30 – 16.15 circa

Sede dell‘esame: Goethe-Institut Mailand Via San Paolo, 10 – 20121 Milano ingresso al secondo piano.

Le studentesse dovranno portare con sé un documento d’identità valido, il codice identificativo candidato  (reperibile sulla conferma d’iscrizione/documento di addebito) e la ricevuta di pagamento.

Si raccomanda alle candidate di trovarsi nella sede dell’esame per le ore 9.

Le candidate si recheranno autonomamente presso la sede dell’esame.

Si prega di compilare l’autorizzazione sotto allegata e di consegnarla in Segreteria Didattica entro il 6 novembre.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente progetto, prof.ssa Edoarda Macchi (edoarda.macchi@liceocrespi.it).

ALLEGATI: CIRC. N. 125 ESAME GOETHE ZERTIFIKAT B1