CIRC. N. 127 PCTO – NORIMBERGA / DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Domanda di partecipazione al progetto PCTO a Norimberga – moduli di partecipazione

Busto Arsizio, 24 /10/ 2023

Agli studenti, alle famiglie e ai docenti delle classi

4AC (potenziamento tedesco),4CL, 4DL

OGGETTO: PCTO – NORIMBERGA / DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Si richiede alle studentesse e agli studenti che intendono partecipare al progetto PCTO a Norimberga nelle prime due settimane di settembre 2024 (partenza 1settembre 2024 – ritorno 14 settembre 2024) di compilare il modulo allegato con i propri dati.

Le informazioni riguardo alle modalità di svolgimento e ai costi sono state fornite durante la riunione dello scorso 11 ottobre.

Il modulo dovrà essere consegnato cartaceo alla prof.ssa Loia entro il 10/11/2023 unitamente al modulo di autorizzazione, sempre qui allegato, debitamente compilato e firmato dai genitori.

Non appena sarà possibile il calcolo dei costi complessivi dell’attività in base al numero effettivo dei partecipanti, saranno comunicate le scadenze per i pagamenti di anticipo e saldo.

Nel mese di marzo è prevista una ulteriore riunione informativa per maggiori dettagli sullo svolgimento

La prof.ssa Loia è a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.

(francesca.loia@liceocrespi.it)

ALLEGATI: CIRC. N. 127 PCTO NORIMBERGA ADESIONE