CIRC. N. 128 ATTIVITA’ NATATORIA

Corso di nuoto.

Circ. n.128

Busto Arsizio, lì 20 ottobre 2022

Ai Sigg. genitori e agli studenti delle classi

interessate all’ATTIVITA’ NATATORIA

OGGETTO: ATTIVITA’ NATATORIA

Le classi che hanno comunicato al rispettivo insegnante di Scienze Motorie la volontà di aderire al corso di nuoto che si terrà presso la piscina di via Manara (sei lezioni della durata di un’ora), svolgeranno le suddette lezioni in orario curricolare, secondo calendario comunicato dal loro docente, stilato in base alla disponibilità dell’impianto e alla programmazione specifica delle singole classi. Quest’anno la quota stabilita dalla convenzione stipulata tra il nostro Istituto e l’impianto sportivo sarà a carico della scuola, pertanto non è richiesto il versamento di alcuna somma da parte delle famiglie. Si ricorda a tutti gli studenti di munirsi dell’abbigliamento adeguato all’accesso alle piscine, in particolare ciabatte, cuffia, costume, accappatoio, tessera per asciugatura capelli, che è possibile acquistare presso la reception prima dell’inizio del corso, al fine di ottimizzare i tempi.

Allegato: CIRC. N. 128 ATTIVITA’ NATATORIA