CIRC. N. 137 ATTIVITA’ NATATORIA

Comunicazioni inerenti all’attività natatoria

Busto Arsizio, 26/10/ 2023

Ai Sigg. genitori e agli studenti delle classi interessate all’ATTIVITA’ NATATORIA

OGGETTO: ATTIVITA’ NATATORIA

Le classi che hanno comunicato al rispettivo insegnante di Scienze Motorie la volontà di aderire al corso di nuoto che si terrà presso la piscina di via Manara (sei lezioni della durata di un’ora), svolgeranno le suddette lezioni in orario curricolare, secondo calendario comunicato dal loro docente, stilato in base alla disponibilità̀ dell’impianto e alla programmazione specifica delle singole classi.

Quest’anno la quota stabilita dalla convenzione stipulata tra il nostro Istituto e l’impianto sportivo sarà a carico della scuola, pertanto non è richiesto il versamento di alcuna somma da parte delle famiglie. Si ricorda a tutti gli studenti di munirsi dell’abbigliamento adeguato per l’accesso alle piscine, in particolare ciabatte, cuffia, costume, accappatoio, occhialini, phon.

ALLEGATI: CIRC. N. 137 ATTIVITA’ NATATORIA