CIRC. N. 137 DISTRIBUZIONE ATTESTATI CERTIFICAZIONI DI TEDESCO

Si comunica la data di consegna delle certificazioni di tedesco.

Busto Arsizio, lì 22 ottobre 2022

A tutti gli studenti che hanno sostenuto esami

certificazione tedesco B1-B2-C1 nell’a.s. 2021-2022

OGGETTO: DISTRIBUZIONE ATTESTATI CERTIFICAZIONI DI TEDESCO

Si comunica a tutti gli interessati che la distribuzione degli attestati degli esami di certificazione di tedesco è prevista per il giorno 10 novembre durante l’intervallo in Aula Magna alla presenza della Dirigente. Gli alunni delle classi ubicate in sede principale si recheranno autonomamente, subito dopo il suono della campanella delle 10.52, in Aula Magna. Gli alunni delle classi ubicate in sede distaccata (sezioni C e D del Liceo Linguistico) si ritroveranno alle ore 10.45 nell’atrio del piano terra e verranno accompagnati dalla prof.ssa Macchi in sede centrale. Al termine della cerimonia gli studenti torneranno nelle rispettive classi. La prof.ssa Macchi accompagnerà gli alunni che dovranno tornare in sede distaccata.

Si ringraziano i docenti della IV ora per la collaborazione e la giustificazione di eventuali ritardi.

Per qualsiasi problema e/o domanda è possibile rivolgersi alla prof.ssa Macchi all’indirizzo edoarda.macchi@liceocrespi.it

Allegato: CIRC. N. 137 DISTRIBUZIONE ATTESTATI CERTIFICAZIONI DI TEDESCO